Menu
Fatturazione Elettronica Avvocati
Fattura bianco
  • Applicazione specifica per avvocati per la generazione e la trasmissione delle fatture elettroniche
  • Gestione via WEB di tutte le informazioni riguardanti le fatture elettroniche emesse
  • Canone FLAT di abbonamento al servizio, omni comprensivo per 20 fatture annuali
  • Servizio di firma ed invio prestato dall'intermediario TS 
 

Fatturazione Elettronica

Generazione, firma, invio e conservazione sostitutiva delle fatture elettroniche

Il software permette di assolvere all’obbligo – introdotto dall’art. 1, commi da 209 a 214, della legge n.244 del 24 dicembre 2007 (legge finanziaria 2008) – della emissione, trasmissione, conservazione e archiviazione esclusivamente in forma elettronica delle fatture emesse nei rapporti con la Pubblica Amministrazione. L’obbligo è effettivo dal 6 giugno 2014 per Ministeri, Agenzie Fiscali, Tribunali ed Enti Nazionali di Previdenza mentre dal 31 marzo 2015 la disposizione si estenderà ai restanti enti nazionali.

E’ stato predisposto uno specifico modulo software ed un servizio web dedicato alla conservazione sostitutiva (obbligatoria) delle fatture elettroniche.

Caratteristiche del servizio e modalità di adesione

Il “Service Web Fatture PA” è completamente WEB e la sua fruizione avviene tramite autenticazione al seguente indirizzo: https://fatturaelettronica.teamsystem.com Il servizio permette di effettuare conservazione sostitutiva a norma di legge ricorrendo, come previsto, un intermediario che sarà TeamSystem Service. Attraverso la login e la password rilasciata il cliente accreditato può accedere alla sua area, dalla quale può inviare al servizio le fatture elettroniche generate con l’applicativo dedicato, fornito a corredo.

Dopo aver effettuato l'acquisto del modulo software Fattura Elettronica Avvocati riceverete tramite PEC login e password di accesso. Sarà inoltre necessario restituire tramite PEC a TeamSystem Service l’apposita delega da compilare opportunamente. Da quel momento avrete libero accesso alla funzionalità sottoscritte. Il nuovo servizio web “Service Web Fatture PA” viene proposto con la formula di pagamento “flat” a fronte di un canone annuo di 39,00 Euro + iva, per un massimo di 20 fatture. Il modulo software per la produzione delle fatture stesse è compreso nel canone. In caso di necessità, sarà possibile richiedere pacchetti aggiuntivi da 20 fatture al costo di 39,00 Euro + iva o 50 fatture al costo di 69,00 Euro + iva.

 


 

 

 

 

 
Via Emilio Faà di Bruno, 9/11/13 - 00195 ROMA - Reception: dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 19,00
Tel 06.372.88.14 - fax: 06.372.07.10